CORSI 
di Rebirthing Evolutivo

I CORSI  R.EV. (Rebirthing Evolutivo) sono intensivi di 1, 2 o 3 giorni in cui vengono proposti tutti gli insegnamenti del Rebirthing Evolutivo oltre alla pratica giornaliera del Respiro Circolare.

Un CORSO R.Ev. è un’esperienza di profonda trasformazione interiore in cui è possibile mettersi in gioco completamente e trasformare la propria vita.

  • I corsi R.Ev contengono tutti gli insegnamenti del Rebirthing Evolutivo oltre alla pratica del Respiro Circolare. Nel programma saranno quindi inclusi i seguenti argomenti:


    TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE
    Attraverso gli strumenti del Counseling Umanistico apprenderemo tecniche di consapevolezza e comunicazione efficace per gestire meglio le nostre relazioni, diventare più liberi e autentici verso noi stessi.


    INSEGNAMENTI DI EVOLUZIONE INTERIORE
    Durante il corso verranno presentati in modo semplice e concreto principi delle filosofie orientali, delle costellazioni familiari e messaggi di grandi maestri spirituali. Questi insegnamenti hanno un grande potere trasformativo e permettono di migliorare la nostra visione del mondo e l’approccio alla vita.


    TECNICHE DI MEDITAZIONE 
    Viviamo intrappolati in un flusso di pensieri continuo senza rendercene conto e questo genera dolore, paura e ansia. Nel corso di Rebirthing Evolutivo apprenderemo diverse tecniche meditative semplici ed efficaci per imparare a vivere nel “qui ed ora”, ritrovando maggiore pace e serenità interiore.


    PRATICHE DI PURIFICAZIONE 
    Durante la giornata verranno proposte pratiche di purificazione fisica, energetica ed emozionale di tradizione sciamanica per entrare maggiormente in contatto col nostro corpo, riconnetterci con la natura e madre terra.


    RESPIRAZIONE CIRCOLARE
    Il Corso terminerà con una sessione di RESPIRO CIRCOLARE che grazie all’energia del gruppo diventerà ancora più potente e trasformatrice. Il respiro permetterà di sciogliere blocchi e tensioni, interiorizzare meglio il lavoro svolto e portarne i benefici ad un livello più profondo.