PERCORSI R.Ev.
INDIVIDUALI

  • Generalmente consiglio di iniziare con una SESSIONE INDIVIDUALE (colloquio + respirazione), dove valuto la situazione personale ed insegno la tecnica del respiro circolare. In questo incontro definiremo inoltre gli obiettivi del percorso e la frequenza delle sessioni di respiro.

    Il percorso di Rebirthing Evolutivo continua integrando:

    • GRUPPI DI RESPIRO: Sessioni di gruppo in cui si pratica la respirazione circolare in maniera intensa e profonda, accompagnati da un cerimoniale di musiche e suoni catartici. Questi incontri sono la base del percorso di Rebirthing Evolutivo ed hanno un grande potere di trasformazione, purificazione e sblocco emozionale.
    • COLLOQUI INDIVIDUALI: Incontri specifici per approfondire le tematiche personali attraverso gli insegnamenti del Rebirthing Evolutivo. Nei colloqui insegnerò tecniche di comunicazione e crescita personale per gestire i momenti di crisi, migliorare le relazioni, diventare più autentici e consapevoli.

    Alla fine del percorso, faremo insieme una verifica per valutare i benefici e i cambiamenti che il Rebirthing Evolutivo ha portato alla propria vita

Con Il Rebirthing Evolutivo è possibile fare percorsi specifici per affrontare problemi di:

  • ANSIA e attacchi di panico sono attualmente, uno dei disturbi più diffusi tra la popolazione.

    In particolare con il termine ATTACCHI DI PANICO si intende una serie di reazione fisiche intense come tachicardia, formicolio o vampate di calore, che appaiono all’improvviso generando nella persona una grande paura..

    Continua

  • Il corpo grida quello che non esprimiamo a parole, le emozioni e i desideri che soffochiamo. La malattia è un conflitto fra la personalità e il nostro Sè più intimo e profondo.

    Tutte le somatizzazioni di cui il corpo è capace sono segnali importanti che ci indicano che stiamo sbagliando direzione di vita o abbiamo ancora una lezione da imparare.

    Continua

  • La coppia è uno dei più grandi strumenti di trasformazione interiore.  Il suo compito è quello di farci crescere ed evolvere nel nostro cammino personale e spirituale, in quanto ognuno è il maestro dell’altro. Quando questo cammino diventa disequilibrato, non autentico e pieno di incomprensioni, la relazione di coppia può rivelarsi fonte di intense sofferenze.

    Continua


NB: Il Rebirthing Evolutivo non è una terapia
medica ma un metodo naturale per il benessere psicofisico della persona. Nelle sedute non si fanno diagnosi e non si prescrivono farmaci.