PERCORSI
INDIVIDUALI

Il Rebirthing Evolutivo offre percorsi personalizzati per:

  • Generalmente consiglio di iniziare con una SESSIONE INDIVIDUALE (colloquio + respirazione), dove valuto la situazione personale ed insegno la tecnica del respiro circolare.

    In questo incontro definiremo inoltre gli obiettivi del percorso e la frequenza delle sessioni di respiro.

    Il percorso di Rebirthing Evolutivo continua integrando:

    • GRUPPI DI RESPIRO: Sessioni di gruppo in cui si pratica la respirazione circolare in maniera intensa e profonda, accompagnati da un cerimoniale di musiche e suoni catartici. Questi incontri sono la base del percorso di Rebirthing Evolutivo ed hanno un grande potere di trasformazione, purificazione e sblocco emozionale.
    • COLLOQUI INDIVIDUALI: Incontri specifici per approfondire le tematiche personali attraverso gli insegnamenti del Rebirthing Evolutivo. Nei colloqui insegnerò tecniche di comunicazione e crescita personale per gestire i momenti di crisi, migliorare le relazioni, diventare più autentici e consapevoli.

    Alla fine del percorso, faremo insieme una verifica per valutare i benefici e i cambiamenti che il Rebirthing Evolutivo ha portato alla propria vita


NB: Il Rebirthing Evolutivo non è una terapia
medica ma un metodo naturale per il benessere psicofisico della persona. Nelle sedute non si fanno diagnosi e non si prescrivono farmaci.