seminario 8 Il potere della Presenza

SEMINARIO 8
Il potere della Presenza

Sabato 21 OTTOBRE ’17
alle 14,30

  • Viviamo la nostra vita intrappolati in un flusso di pensieri continuo. Questa è la più grande prigione che ogni essere umano sperimenta quotidianamente, spesso senza neanche rendersene conto. Ogni pensiero generato dalla mente è sempre legato al passato o al futuro. Non riusciamo mai a vivere, se non per pochi attimi, nel momento presente e questo genera dolore, paura, ansia, preoccupazione, attaccamento e infelicità.

    In questo importante seminario di trasformazione interiore, scopriremo i meccanismi della MENTE e come il nostro “IO” si identifichi con essi. Conosceremo il concetto di “corpo di dolore” in cui rimaniamo intrappolati e come sia possibile iniziare un cammino per ritrovare la profonda pace interiore che risiede nel nostro vero SÉ.

    Apprenderemo i principi dello Zen e diverse tecniche meditative pratiche ed efficaci per portare presenza nella nostra quotidianità, vedremo infine come vivere nel qui ed ora, può cambiare radicalmente la nostra vita portando pace, amore e serenità.

    Attraverso la RESPIRAZIONE DI GRUPPO potremo sperimentare il silenzio della mente ed il suo potere di trasformarci ed illuminare il nostro cammino.

  • Questo seminario si terrà SABATO 21 OTTOBRE dalle 14,30 alle 19.

    Il seminario si terrà presso il Centro Rebirthing Cesena in Via Dossetti 34. Per raggiungere il centro clicca qui.

    Il costo è di 70 €. Per ulteriori INFO o prenotazione potete contattarmi al 340-7013281 (Cristiano).

    Prenota ora